CORSI E SEMINARI


Lo studio Gymnasium principalmente propone interventi individuali, offrendo un servizio altamente qualificato, secondo cui ogni persona è un individuo unico ed irripetibile con i suoi talenti e le sue specifiche peculiarità.
Proprio questo, il principio che caratterizza il nostro lavoro.
La nostra è una visione olistica (olos, dal greco significa "tutto") e ci prefiggiamo di curare la persona nella sua interezza, non la malattia.

Presso il nostro centro potrai trovare un ambiente a tua misura, confortevole ed accogliente e potrai finalmente prenderti cura di te, del tuo corpo e della tua mente, senza dover per forza entrare nel caotico mondo delle palestre o in ambienti rumorosi ed affollati.

Studio Gymansium ti da la possibilità di scegliere tra interventi individuali (consigliati all'inizio di ogni percorso, soprattutto in caso di problematiche particolari) o sedute di gruppo (consigliati per il mantenimento dei risultati ottenuti durante le sedute individuali). I nostri sono piccoli gruppi di 5-6 persone, perchè quello che desideriamo è offrire un servizio che punti alla qualità e che segua il più possibile le esigenze e i bisogni di ogni singolo partecipante.

Gymnasium vuole anche essere un centro informativo per la promozione degli stili di vita naturali e a tale proposito organizza labortatori e seminari di vario genere per la promozione della salute, corretti stili di vita, alimentazione sana e naturale, movimento e benessere, educazione perinatale (gravidanza, parto e post parto) e diffusione delle discipline kinesiterapiche e bio-naturali.

Sono attivi presso lo studio i seguenti corsi:

  • Ginnastica dolce per la terza età
  • Ginnastica Posturale
  • Pilates
  • Corsi di preparazione al parto e al post parto
  • Corsi propedeutici allo Shiatsu
  • Corso di Massaggio infantile 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...