venerdì 21 febbraio 2014

I Laboratori de Le Deci Lune per le mamme e i papà in attesa...



Lunedì scorso ho accompagnato le future mamme ed i futuri papà del corso pre-parto de Le Dieci Lune, in un laboratorio su "Il massaggio di coppia durante l'attesa".

Bellissima esperienza che ripeteremo sicuramente! Le mamme sono state felicissime di ricevere una dose extra di coccole ed i papà hanno avuto anche loro la possibilità di sentire quali meravigliose sensazioni più sprigionare un contatto gentile e rassicurante.

più che mai in questo particolare momento della vita, la donna ha bisogna di cure e attenzioni gentili da parte del suo compagno, niente è meglio dunque di un incontro ad alto contatto dove le mani di lui possano accoglie e riscaldare un corpo che si trasforma in fretta.
Questa sarà poi un'occasione preziosa per ogni papà che potrà finalmente dare sollievo alla sua compagna sentendosi così anche un po' più partecipe di questa bellissima attesa…e mentre attende e massaggia comincerà a tessere anche lui il legame d'amore con il suo piccolo!

Tutto ciò che la madre vive, infatti, si imprime indelebilmente nelle cellule del bambino: regalarsi dei momenti di intimità a tre farà davvero bene a tutti!!

Anche i papà e le mamme più impacciate potranno imparare brevi e semplici sequenze da riportare nella vita di tutti i giorni. Imparare insieme è molto bello!!

…e ancora…Carissimi aspiranti genitori, lunedì prossimo (24 febbraio), vi aspetto al corso preparto de Le Dieci Lune con un nuovo entusiasmante incontro: laboratorio su "Le posizioni del travaglio e del periodo espulsivo".

Insieme vedremo, proveremo e discuteremo le posizioni del travaglio e del momento espulsivo, un laboratorio pratico per mettere un fruttuoso semino nella memoria ancestrale del vostro corpo.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per info sui laboratori dei corsi preparto e adesioni:  349 6438941 - martinalenzi@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...